Proximity Care è un progetto per il territorio e con il territorio che ha bisogno del contributo di chi si occupa dell’amministrazione locale. I Comuni sono, infatti, parte integrante del partenariato di progetto.
In qualità di amministratore o amministratrice e di profondo conoscitore dei luoghi e delle comunità che rappresenti, sei il principale interlocutore dei cittadini e dei ricercatori e hai il compito di trasformare l’esperienza di Proximity Care in un’occasione per far diventare la Garfagnana, la Media Valle e l’Alta Versilia i luoghi dove si pratica “la salute del futuro”.
Il tuo supporto è fondamentale: nel creare e mantenere un clima di fiducia e partecipazione, nel promuovere e diffondere le iniziative di progetto, nell’invitare i cittadini a partecipare, nel raccogliere impressioni ed esperienze, nel valutare e valorizzare i risultati che sono prodotti in questi cinque anni, nel trasformare questa esperienza in un patrimonio per la tua amministrazione e per la cittadinanza.